POMPE SANITARIE

La gamma delle pompe che Exonder propone per il settore alimentare sono tali da dare soluzione a qualsiasi necessità di processo: pompe di alimentazione, pompe di dosaggio, pompe di trasferimento; e per qualsiasi tipologia di fluido alimentare sia in purezza sia contenenti parti e pezzature. Tutte le pompe proposte garantiscono elevati standard di igienicità documentati da specifica certificazione. Il nostro team di specialisti del processo alimentare, sulla base delle condizioni di servizio di ogni singolo processo è a disposizione per selezione e definire la tipologia di pompa più adatta tra la gamma di pompe proposte: pompe a doppia vite, pompe a disco eccentrico, pompe a lobi, pompe a doppio diaframma.

Nel settore alimentare, farmaceutico e cosmetico è innumerevole la quantità di prodotti differenti per caratteristiche e comportamenti all’interno dei sistemi di pompaggio. Sempre di più la capacità di garantire un trasferimento che non vada ad intaccare le caratteristiche del prodotto è apprezzato sul mercato dove gli standard di qualità vengono continuamente innalzati. Per questo motivo Exonder ha selezionato una gamma di pompe per poter dare la soluzione ottimale in base all’applicazione richiesta. I migliori costruttori, le soluzioni più innovative, gli standard igienici di più alto livello sono i criteri con cui abbiamo scelto i nostri Partners per poter offrire l’eccellenza.

AGGIORNAMENTI e NOVITÀ

Un nostro importante Cliente doveva trasferire l’impasto per gnocchi con una viscosità di circa 600.000 Cps.Egli doveva sostituire un sistema esistente che prevedeva il trasferimento della pasta …

Grazie all’esperienza pluriennale di Exonder possiamo garantire l’efficacia della pompa a doppia vite ITT Bornemann su moltissime applicazioni quali latte, panna, siero con …

Un cliente, produttore di dessert, aveva la necessità di sostituire una pompa monovite che richiedeva continua manutenzione e non garantiva igienicità.Exonder ha proposto la sostituzione con …

The Best Experience Ever

PARTNERS