PARTNERS

itt-bornemann.png
Bornemann2

ITT BORNEMANN di Obernkirchen in Germania, ha una lunga storia di successi.

Dalla sua fondazione nel 1853, l’obiettivo è sempre stato quello di commercializzare prodotti e soluzioni tecnologicamente eccezionali e convenienti. Nel 1934, ad esempio, brevettò la pompa a doppia vite con cuscinetti estarni. La pompa a cavità progressiva portò a soluzioni sempre più innovative e, negli anni ’80, le pompe multifase di Bornemann hanno creato opportunità commerciali precedentemente impensabili. Ad oggi Il focus principale resta la produzione delle pompe a doppia vite.

ITT Bornemann GmbH
Industriestrasse 2
31683 Obernkirchen
Germany
www.bornemann.com

Con oltre 40 anni di esperienza, Murzan Inc. è una società di ingegneria che sviluppa e produce pompe e componenti di processo per l’industria alimentare, farmaceutica, cosmetica e biomedica.
Offre soluzioni per il trasferimento di prodotti viscosi (burro di arachidi), sensibili al taglio (ricotta), semi solidi (petti di pollo), e prodotti fluidi contenenti particelle solide e delicate (pomodori a dadini).
Inoltre, offre soluzioni per lo svuotamento dei contenitori (fusti) di prodotti particolarmente viscosi (concentrato di pomodoro).
In Europa ha sede ad Orly (Francia).

murzan-sfocato

Murzan Europe, Sarl
Orly Frêt B.P. 617
Zone Juliette Bât. 127 D
94392 Orly Aérogare Cedex
France
www.murzan.com

Ampco-sfocato

Da oltre 60 anni Ampco Pumps fornisce in tutto il mondo l’industria sanitaria e marina con pompe di elevata qualità.
Nel 1995 è stata acquisita da una nuova ownership e ha focalizzato l’attenzione sulle pompe per l’industria alimentare. Questo ha determinato un’enorme crescita economica negli ultimi 20 anni.
La sede legale, la produzione e l’impianto di assemblaggio si trovano a Glendale, Wisconsin (USA); ma è anche presente una sede commerciale europea a Herxheim (Germania).

AMPCO PUMPS GMBH
Am Gaxwald 6
76863 Herxheim
Germany
www.ampcopumps.com

mouvex.png

MOUVEX®, membro della PSG®, è stata fondata nel 1906, ed è leader nella produzione di pompe volumetriche e compressori per il trasferimento di liquidi in tutto il mondo.
Attraverso una rete globale di distributori e produttori di apparecchiature esclusive, Mouvex serve i seguenti mercati: combustibili raffinati, petrolio, energia, alimentare / sanitario, militare, di trasporto e di processo chimico.

MOUVEX
ZI la Plaine de Isles, 2 Rue des Caillottes
F-89000 Auxerre
France
www.psgdover.com/mouvex

speck.png

1909 – Fondazione con il nome di  Daniel Speck & Figli con sede a Norimberga

Produzione pompe a PISTONI

1980 – Introduzione a catalogo della tecnologia di pompe del Vuoto e TRASCINAMENTO Magnetico

2021 – Headquarter: Roth / Germany

Sedi in Cina e USA  – Quasi 600 dipendenti

Presente in 80 Paesi del mondo

Certificata ISO 9001

SPECK-Azienda

Il Gruppo Speck, con la sua sede a Roth in Germania, ricopre un ruolo da protagonista nelsettore manufatturiero per quanto riguarda produzione di pompe e compressori per il settore Industriale  (Chimico e Farmaceutico).
Un forte orientamento al cliente, alti livelli di competenza e lo sviluppo di soluzioni personalizzate sono i principali fattori che distinguono Speck in queste attività.

Speck fissa standard elevati per i suoi processi di gestione della qualità ed è certificata DIN EN ISO 9001.
Tutti i loro impianti di produzione fanno uso delle più recenti tecniche di produzione, macchinari e sistemi.
L’investimento continuo nella nostra azienda è una pietra miliare della nostra politica aziendale e contemporaneamente un’espressione della pianificazione a lungo termine della nostra impresa.

mappa-geko

1983 – Fondazione „GEKO-Pumpen GEsellschaft für KOrrosionsbeständigePumpen GmbH“.
Mr. Dipl.-Ing. Heinz Langer (pregressa esperienza trentennale nella manifattura di pompe «AntiCorrosione»)

Geko Pumpen, con sede a Eltville (Francoforte), si propone come il nuovo partner, fornitore di pompe a trascinamento magnetico per applicazioni di Meediaaggressivi / corrosivi, nei settori della chimica e chimica fine.
L’attività si concentra principalmente sullo sviluppo, la progettazione e la produzione di pompe chimiche rivestite in PTFE / PFA con azionamento magnetico.

I lienti dell’industria farmaceutica e chimica ricevono soluzioni ottimali e siamo in grado di produrre in modo flessibile singoli pezzi e di consegnarli rapidamente.